Bar Play Romics Edition
Questo Week-end un appuntamento atipico di Bar Play. In parte perché abbiamo avuto l'edizione di Aprile del Romics, ed in parte perché c'è stato il Bologna Play...- A tal proposito abbiamo una bella novità che però vi svelerò soltanto a fine articolo. - Proprio negli stessi giorni....
Fortunatamente i nostri Partner, pur non potendoci mandare le ultimissime novità come Blasphemous o The Maniac -che però speriamo di vedere e provare presto- proprio a causa del Play, non ci hanno fatto mancare una buona infornata di novità di cui parlarvi nelle prossime settimane e quindi... Un veloce recap di cosa ci aspetta in ordine alfabetico...
Partiamo quindi con Archon Studio che ha allietato questo aprile con due novità: Il set base di Masters Fields of Eternia, gioco strategico che riprende il tema Motu ma in maniera molto diversa da Battleground. Proprio invece legato a quest'ultimo, che è uno dei prodotti che si è distinto, abbiamo avuto la possibilità di goderci in anteprima assoluta la Wave 8 - Se preferite l'espansione 8 - interamente dedicata alla nuova fazione degli uomini serpente di King Hiss che attendevo già dal suo annuncio. Ed infine un anticipo di prodotti della linea Dungeon e Lasers, una serie di miniature e scenari che ricalcano il mondo fantasy e sono compatibili con l'amatissimo D&D, con la presenza di un sorprendente Mimic Dragon ed uno scenario dedicato alle prigioni davvero di grande impatto... Oltre a tutto questo abbiamo avuto la possibilità di avere un CODICE SCONTO DEDICATO sfruttabile per tutto il mese di aprile.
Passiamo quindi agli amici dell'Escape Studios di Antonio Ferrara. Ovviamente presenti sia con Boogeyman che con Tales of Evil, ci hanno dato modo di far provare e giocare in fiera le due avventure - nate in esclusiva per il crowfounding - dal titolo "Il Labirinto" e l'inquietantissima "Casa delle bambole" in cui i giovani investigatori dei "Pizza e Investigations" si sono nuovamente scontrati con la burattinaia demoniaca.
Come sempre poi, i ragazzi di Ludus Magnus Studios si sono fatti notare con un gran numero di proposte per a fiera. Nei giorni da Giovedì a Domenica abbiamo avuto modo di far vedere e giocare una gran quantità di titoli - DEI, Black Rose Wars Rebirth, Black Rose Wars Duel Void, Chambers of Wonders, Haunted Lands, Sherwood Bandits, The Breach... - e sopratutto non una, non due ma ben sei espansioni. Parliamo delle tre espansioni di The Breach - Una delle ultime novità di Ludus - Ossia Erebus, Kabuki Night e Prometheus. Inoltre le splendide espansioni di Black Rose Rebirth Apocalypse , Deadly Mask e The Secret of the Lodge che, lasciatemelo dire è un vero gioiellino... Anche loro poi ci hanno fornito un CODICE SCONTO esclusivo.
Queste le novità che abbiamo avuto in fiera e che spero siate venuti a provare con noi e, per chi non lo avesse ricevuto in fiera vi diamo la possibilità di usufruire dei nostri codici sconto validi per un acquisto fino alla fine del mese di Aprile, ovviamente sui rispettivi shop on-line che trovate sulla nostra pagina fb e riportiamo anche qui:
A breve quindi aspettatevi diverse novità.
Infine , ma forse quella che ci fa più piacere annunciare è la nascita della collaborazione con il team di Amici in gioco Un nuovo gruppo di amici che speriamo ci terrà compagnia a lungo e che vi consigliamo di seguire anche sui loro canali. Li potrete trovare su Youtube, facebook, instagram e X.com. Reudci dalle peripezie del Play di Bologna, proprio in questi giorni vi racconteranno tutte le novità della fiera ed i giochi provati, oltre ad aver curiosato per noi e per il nostro Bar Play :)
Nessun commento:
Posta un commento